authorized distributor
logo facebook

INFORMAZIONI

Rough Country è stata fondata nel 1975 e da allora hanno prodotto ammortizzatori aftermarket. Dopo ben 11 anni di attività, la società ha iniziato a produrre altre parti fuoristrada come: kit di sospensioni, kit di livellamento, piastre paracolpi, paraurti, supporti per cremagliere, parafanghi, verricelli luci a led, alberi di trasmissione, assi e probabilmente uno dei migliori lo sterzo si stabilizza fino ad oggi. Nel 2018 hanno persino adattato al sorprendente sistema di scarico per Jeep Wrangler e cerchi in lega di qualità.

Rough Country è sempre orgoglioso di essere un'azienda Off-Road gestita da persone Off-Road. L'approccio appassionato ed entusiastico di Tully si riflette in un'offerta che copre quasi ogni 4x4 sul mercato che è un percorso degno di nota. Jeep, Chevy, Ford, Dodge, GMC, Toyota, lo chiami.

Ciò che è più importante di tutti i prodotti di qualità arriva in un prezzo molto ragionevole. È possibile ottenere il vostro giro modificato e sollevato per meno dollari. Nessuna altra compagnia si avvicina abbastanza a meno che tu non sia un grande spender.

Offroad-Express è distributore ufficiale dei prodotti Rough Country in tutta Europa dal 2009. Vendiamo al dettaglio, all'ingrosso e lavoriamo con i migliori laboratori 4x4 in tutta Europa.